Scegliete l'arredamento "sovralimentato" con gli estintori POP.
Cos'è un estintore POP? Sono semplicemente estintori di design che utilizzano tutti i codici della Pop Art. Colori scintillanti degni degli anni Sessanta. Oltre ad avere a casa la sicurezza che vi meritate, ora potete concentrare la vostra decorazione intorno a un estintore a scatto.
Aggiungere un tocco di colore e originalità
Un estintore alla base è rosso con istruzioni e un manuale d'uso bianco. Ma con l'avvento degli estintori di design, questo dispositivo di sicurezza è diventato rapidamente un oggetto decorativo molto trendy. E ce n'è per tutti i gusti: piccante, perline con motivi fantasiosi... tanto che oggi è facile organizzare tutte le decorazioni intorno ad essa.
Gli estintori di design della gamma POP della Safe-T vi permetteranno di avere una decorazione più che personalizzata. Ma, state tranquilli, sono estintori molto funzionali, che hanno mantenuto il loro ruolo primario, cioè dispositivi di sicurezza progettati per combattere gli incendi. Gli estintori POP sono caratterizzati da un'esplosione di colore, sottili miscele di colori caldi e freddi. Se amate lo stile Pop-art, questi estintori sono per voi.
Perché scegliere un estintore di design
Un estintore di design è efficace quanto un estintore convenzionale. La bottiglia dell'estintore contiene esattamente gli stessi agenti antincendio. Un estintore POP soddisfa esattamente gli stessi standard di un estintore convenzionale. Ma la differenza sta ovviamente nella scelta dei colori.
Se il rosso acceso di un estintore "normale" non ti fa davvero venire voglia di averlo nel tuo campo visivo, un estintore dai colori sgargianti è un elemento decorativo d'elezione. Questo tipo di estintore è stato progettato per permettervi di integrarlo più facilmente nel vostro stile decorativo.
Cosa c'è in quell'estintore?
Un estintore della gamma Safe-T contiene agenti molto convenzionali: polvere, anidride carbonica (ghiaccio secco), schiuma o acqua + additivo. Gli estintori sono tutti naturalmente versatili estintori di tipo ABC. Come promemoria, ci sono cinque tipi di incendio classificati da A a F.
Come posso acquistare il mio estintore?
Nella scelta del vostro estintore, dovete prendere in considerazione diversi fattori: il suo prezzo. Per un estintore funzionale, si dovrebbe anticipare una fattura massima di circa 100€. A questo prezzo, dovreste prestare particolare attenzione alle garanzie che vengono fornite con il vostro dispositivo.
In secondo luogo, un estintore efficace è un estintore a portata di mano. Non ha senso avere un estintore costoso che si rivelerà inutilizzabile in caso di disastro a causa di una gestione troppo complessa. Un estintore deve essere facile da usare per una risposta rapida.
Infine, anche il suo peso è da tenere d'occhio. Un estintore troppo grande o troppo pesante non vi servirà a nulla. Quando si acquista un estintore, tenere conto di questi parametri. La maggior parte degli estintori di design soddisfa questi criteri, in modo da poter agire rapidamente.